5 luglio 2016
Il caso FIORUCCI e l’Avv. multiplayer
Il marchio FIORUCCI è stato interessato da molte pronunce in sede comunitaria e nazionale. Mi limito a ricordare le decisioni dell’UAMI (04/03/2015, B 2 248 972; 16/03/2015, B 2 248 931), dell’UIBM (15/04/2015, N.89); quella della Commissione dei ricorsi (02/02/2016, n.10); la sentenza della Corte di Giustizia (05/07/2011, C-263/09 P) e da ultimo la sentenza della nostra Cassazione 25/05/2016, n. 10826).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento