• Marchi registrati

13 ottobre 2016

Contratto di marchio partner di società sportiva

Questa tipologia di accordi tra un’impresa titolare di un marchio noto tra il pubblico e una squadra sportiva o una scuderia, rientra nell’ambito dei contratti di sponsorizzazione, a differenza del contratto di sponsorizzazione già descritto, in tal caso, il marchio non viene impiegato in abbinamento ad un evento sportivo, bensì si lega alla squadra, come partner ufficiale, per una o più stagioni, diventando veicolo di messaggi pubblicitari mediante l’apposizione sugli indumenti di gara, sui veicoli utilizzati, sugli accessori usati dagli atleti durante le gare sportive. A volte accade anche che vengano sponsorizzati le panchine, i luoghi in cui avvengono le trasferte, gli spogliatoi, ecc.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento