28 dicembre 2020
Consiglio di Stato, sez. V, 28/12/2020, n. 8403 [Marchi registrati - Contratti di sponsorizzazione - Equilibrio tra la valorizzazione culturale di beni culturali in mano pubblica e la valorizzazione economica del prodotto o immagine dell’imprenditore]
Marchi registrati - Contratti di sponsorizzazione - Equilibrio tra la valorizzazione culturale di beni culturali in mano pubblica e la valorizzazione economica del prodotto o dell’immagine dell’imprenditore che intende assumere il ruolo contrattuale di sponsor - Selezione dell’aspirante sponsor che presenta il maggior grado di affidabilità contrattuale, di economia tra le prestazioni e di risultato culturale - Intervento dello sponsor che può essere di tipo finanziario (sponsorizzazione pura, o finanziaria) od operativo (sponsorizzazione tecnica).
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento