26 marzo 2004
Cassazione civile, sez. I, 26/03/2004, n. 6080 [Marchi registrati - Comportamenti concorrenziali illeciti consistiti nell'avere utilizzato il marchio decettivo "Parmacotto" - Atto di concorrenza sleale in ragione dell’effetto di "trascinamento"]
Marchi registrati - Comportamenti concorrenziali illeciti consistiti nell'avere utilizzato il marchio decettivo "Parmacotto" - Atto di concorrenza sleale in ragione dell’effetto di "trascinamento" illegittimamente indotto, sotto diversi profili, dalla rinomanza e dalla fama di qualità del prosciutto crudo di Parma - Metodo di valutazione (astratto) della decettività che deve tenere conto delle capacità critiche del c.d. consumatore medio, identificato con l'acquirente di normale intelligenza e prudenza.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento