
merito
Tribunale Napoli (ord.), 04/02/2025 [Marchi registrati - Settore della vendita di prodotti di profumeria, cosmetica e make-up - Distinzione tra marchio forte e marchio debole - Capacità evocativa del marchio delle qualità dei prodotti contraddistinti]
Marchi registrati - Settore della vendita di prodotti di profumeria, cosmetica e make-up - Distinzione tra marchio forte e marchio debole - Capacità evocativa del marchio - Marchio debole che evoca le qualità dei prodotti contraddistinti - Sostanziale identità o quanto meno forte somiglianza dei segni in conflitto - Art. 20, comma 1, lett. a) c.p.i. configurante una presunzione di contraffazione che prescinde da ogni esame sul rischio di confusione determinato dall’attività illecita - Verosimiglianza dell’illecito contraffattivo addotto idoneo ad assorbire la necessità di verificare la sussistenza dei presupposti della lamentata concorrenza sleale.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento