• Marchi di forma e marchi tridimensionali

10 settembre 2015

Tribunale Venezia (ord), 10/09/2015 [Marchio di forma – Design – Gioielli – Affollamento del settore - Sufficienza di una minima differenziazione per escludere la contraffazione - Contraffazione - Concorrenza sleale]

Marchio di forma – Design – Gioielli – In caso di affollamento del settore è sufficiente una minima differenziazione per escludere la contraffazione - Il pubblico che acquista i gioielli è un pubblico dotato di una certa attenzione idonea a cogliere l’esatta provenienza del prodotto - Contraffazione - Concorrenza sleale

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento