• Marchi registrati

1 gennaio 2015

Tribunale Milano 31/12/2014 [Marchio – Bevande alcoliche – Nullità del marchio – Denominazione geografica – Dicitura geografica atta ad ingannare il consumatore sulla provenienza del prodotto – Assenza di lucro cessante se medesimi prodotti appartengono a

Marchio – Bevande alcoliche – Nullità del marchio – Denominazione geografica – Dicitura geografica atta ad ingannare il consumatore sulla provenienza del prodotto – Assenza di lucro cessante se medesimi prodotti appartengono a diverse fasce di prezzo – Danno emergente pari al 15% del margine lordo - Sfruttamento parassitario - Liquidazione equitativa -  Danni morali - Concorrenza sleale

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento