• Marchi registrati

9 febbraio 2024

T.A.R. Sardegna Cagliari, sez. I, 09/02/2024, n. 97 [Marchi registrati - Procedura negoziata regionale per l’affidamento dell’appalto di servizi di realizzazione e veicolazione di campagne pubblicitarie degli attrattori ambientali, culturali e turistici]

Marchi registrati - Procedura negoziata regionale per l’affidamento dell’appalto di servizi di “realizzazione e veicolazione di campagne pubblicitarie degli attrattori ambientali, culturali e turistici e dei prodotti artigianali ed enogastronomici della Sardegna - L.R. 21/2015 - Annualità 2023-2024” - Inutilizzabilità del criterio della “brand capitalization” cui ha fatto ricorso la società partecipante per quantificare la campagna promozionale - Ricorso - Brand capitalization quale parametro di rilevanza centrale per ogni analisi (sia essa ex ante ovvero ex post) sul Return On Investment (R.O.I.) - Rigetto - Plus di valore riconducibile alla brand capitalization connesso direttamente al valore del marchio - Escluso che si attagli al caso il parametro della brand capitalization, non ravvisandosi i presupposti per affermare la possibilità di calcolare un plus per la stazione appaltante - Contratto di appalto di servizi, basato sull’abbinamento tra il marchio “Dinamo” e quello della Regione.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento