• Diritti di proprietà industriale - Aspetti generali

26 luglio 2021

Fedez, Schifano e la Coca-Cola

di Federica Minio

Dopo che il Codacons ha chiesto lo stop del video di “Mille”, il tormentone estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti – video che, in corrispondenza del momento in cui la Berti canta il ritornello “Labbra rosso Coca-Cola”, mostra chiaramente più di qualche bottiglietta della nota bevanda – e presentato un esposto all’Antitrust e all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria per pubblicità occulta, dall’11 luglio la partnership tra la multinazionale delle bibite e i tre cantanti è stata ufficializzata, e il brano musicale è stato scelto come colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di Coca-Cola Zero.

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento