27 giugno 2016
A confronto dinanzi alla Cassazione il quotidiano d’informazione Metro e l’opuscolo pubblicitario di MIP e Metro Cash and Carry
La Corte di Cassazione conferma la sentenza d’appello che ha rigettato le doglianze fatte valere dalle due società operanti nel settore della grande distribuzione commerciale, MIP e Metro Cash and Carry S.p.A., a tutela dei loro marchi (“Metro” e “M.E.T.R.O.”) nei confronti della Edizioni Metro s.r.l., dichiarando la decadenza parziale, per non uso, dei marchi medesimi limitatamente ai prodotti e servizi editoriali per l'informazione e ai giornali quotidiani.
Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento