• Diritti connessi al diritto d'autore

23 luglio 2018

I figli della Hepburn non possono far valere alcun diritto se il ritratto della madre pubblicato in una rivista serve a vendere i film interpretati dalla medesima

Nel caso di pubblicazione di fotografie dell'attrice Audrey Hepburn in un settimanale, se l'unico scopo pubblicitario ricollegabile alle immagini dell'attrice è quello di promuovere la vendita di un prodotto cinematografico (nella specie, DVD dei film interpretati dalla stessa attrice), sia pure in abbinamento alla rivista, non ricorre una violazione dell'art. 96 e ss. della legge sul diritto d’autore. 

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Se già disponi di un accesso valido clicca qui per autenticarti.
In caso contrario è possibile:
- contattare i numeri 06.56.56.7212 o 392.993.6698
- inviare un messaggio WhatsApp al numero 392.993.6698
- inviare una richiesta al servizio clienti
- consultare le formule di abbonamento